Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30 luglio 2013

Playhouse Disney cake

Ecco l'ultima torta realizzata a tema Playhouse Disney, per la piccola Angelina arrivata a Vieste dall'America.
Su espressa richiesta ho utilizzato i pupazzetti in plastica per realizzarla, ma alla fine son stata soddisfatta del risultato, il tutto mi è sembrato perfettamente integrato.



Tiffany Cake

Purtroppo qui a Vieste quando inizia l'estate diventa tutto un fuggi-fuggi, si inizia ad andar a mare, c'è traffico ovunque, bisogna far la fila al supermercato, insomma diventa esattamente come la città ed il tempo è sempre poco, per questo ho trascurato un pò il mio blog...
La scorsa settimana ho realizzato questa torta, ho faticato per ottenere il color Tiffany, probabilmente la macchina fotografica non rende nemmeno bene, ma la più grande soddisfazione è stata veder che la festeggiata aveva l'abito con la stessa tonalità di colore e mi ha detto "era esattamente come me l'ero immaginata"... beh queste si che son soddisfazioni!





24 luglio 2013

Inter Cake

Ciao a tutti,
questa è una delle ultime torte che ho realizzato per un piccolo tifoso dell'Inter, anche se in realtà sono i papà a metterci più enfasi nei dettagli... devo ringraziare per la consulenza anche mio marito, ferratissimo sull'argomento.
Io essendo juventina non amo molto questi colori... ma pur di sguinzagliare la mia fantasia mi son prestata! :-)
Torta interamente commestibile... anche il pallone! :-D







20 luglio 2013

Fiat 500 cake

Oggi ho realizzato questa torta per la "piccola" Maddalena... piccola solo di statura perchè in tutto il resto è una potenza ed io sono contenta di averla incontrata sulla mia strada grazie alla mia "dolce" passione.
Ho sperimentato una "rossina" (l'ho coniata io) con crema chantilly con frutti di bosco :-)
Ed ecco qui la sua Fiat 500!










17 luglio 2013

Peter Pan cake per Luigi

Con questa torta ho potuto dare sfogo a tutta la mia fantasia... come sempre le idee mi vengono mentre ci lavoro... volevo che fosse speciale e spero di esserci riuscita... ho tardato la partenza per la mia amata città, ma l'abbraccio entusiasta della mamma di Luigi mi ha reso felice! Grazie!!!









10 luglio 2013

Torta Chanel

Dopo aver combattuto con tacchi, plateau e suole, crema al burro, panna e crema mascarpone, nutella e caffè, vi presento la mia 2ª torta Chanel.
La scarpa è realizzata in pasta di zucchero senza l'utilizzo di stampi, la borsetta è in pan di spagna con panna e pasta di zucchero, gli anemoni sono in pasta di zucchero realizzati a mano senza alcuno stampo.
Moretta con farcitura di crema mascarpone, nutella e caffè.
Spero vi piaccia!
Un bacio
Niky








8 luglio 2013

Torta per i 100 anni di Nonna Rosa

Quest'anno a settembre Nonna Rosa compirà 100 anni, le figlie ed i nipoti hanno deciso di anticipare i festeggiamenti visto che in estate si trovano qui per le vacanze...
Nonna Rosa ama far le orecchiette ed ha fatto da giovane la sarta, avevo pensato ad una macchina da cucire ed un tavoliere in legno con le orecchiette su, ma essendo 100 anni, un traguardo importantissimo ho cambiato progetto all'ultimo realizzando qualcosa di più elegante per l'occasione con i pizzi in zucchero della Pavoni.
Vi lascio alle foto, spero vi piaccia!





7 luglio 2013

Torta "Ti porterei su un'isola deserta"

Una torta last minute realizzata per il compleanno di un ragazzo.
Interamente edibile... anche l'amaca! :-D






 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez