Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 settembre 2013

Torta Baby Looney Tunes

Ciao a tutti i miei followers,
sono appena rientrata dalle ferie in quel di Bari, finalmente dopo tanta fatica qualche giorno da trascorrere con i miei amori.
Siamo stati allo Zoosafari, a Miragica, al cinema ed è stato bello vedere come in due anni il punto di vista di mio figlio è totalmente cambiato, prima non si rendeva nemmeno conto di ciò che vedeva, ora è molto più interessato, mi fa mille domande e soprattutto gli è nata una gran passione per i dinosauri, ma passiamo alle torte! :-)
Ho promesso di recuperare un pò di torte che non ho pubblicato nei mesi scorsi per mancanza di tempo ed inizio con la torta Baby Looney Tunes fatta a luglio per il piccolo Francesco, spero sia di vostro gradimento!








Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez