Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 agosto 2013

Torta Nonna e Nipoti... tutti al mare! :-)

Questa torta mi ha dato molta soddisfazione per il lavoro di modelling.
La cosa che più amo è modellare, ho ancora molto da imparare, ma quando modello, mi annullo completamente... era la stessa cosa che mi succedeva quando dipingevo o quando creavo in genere qualcosa a punto croce o a maglia... allontanare qualsiasi pensiero e dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di un corpo, di un viso, magari cercando di avvicinarmi quanto più possibile alla fisicità dei soggetti che mi vengono proposti.

Così è nata questa torta, una nonna, di soli 60 anni, con i suoi tre nipoti al mare... grazie ancora una volta a chi si affida a me e mi da la possibilità di creare e liberare la fantasia!








Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez