Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7 agosto 2013

Spider Man Cake per il piccolo Kian

In questo periodo sto lavorando tantissimo, di giorno faccio la ragioniera, il pomeriggio mi trasformo in cake designer.
Questo caldo non rende le cose semplici... esser circondati da persone in vacanza.
Quando ero a Bari si andava in ferie a rotazione nella mia azienda e si aspettavano quei tanto agognati giorni per lasciar le scartoffie e magari venire qui a Vieste.
Ora è tutto più complicato... il mare è qui a 100 metri... ed io non ho il tempo di andarci... così aspetto silenziosamente le ferie che si avvicinano... e già perchè anche una cake designer/ragioniera ha diritto alle sue ferie!!! :-D

Vi lascio con una delle mie piccole creature, nata la scorsa settimana per il piccolo Kian.





Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez