Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13 agosto 2013

Pizza cake

Questo è stato uno dei progetti più divertenti che mi hanno proposto.
Pasquale, un mito della pizza al taglio di Vieste, mi ha chiesto di realizzare due torte per il suo compleanno, ovviamente a forma di pizza.
Non avevo davvero idea di come si facesse una torta pizza, mi son messa alla ricerca su you tube, poi sui blog e alla fine un angelo custode, cake designer anche lei, mi ha dato una dritta meravigliosa!
Così mi son messa al lavoro... la pizza da riprodurre, non era una "qualsiasi pizza"ma questa:
La mitica pizza di Pasquale!


Ed ecco una delle due torte realizzate, la bordura è in cioccolato plastico mentre la copertura in pasta di zucchero dipinta a mano:





Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez