Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7 giugno 2013

Una torta elegante per una giovanissima 50enne

Vi presento la mia ultima creazione, una torta di compleanno molto romantica ed elegante per una giovanissima 50enne.

Oltre a farvi veder il lavoro finito ho inserito anche delle foto relative alla realizzazione delle rose, create una ad una, petalo per petalo... questo è ciò che più adoro fare, dedicarmi anima e corpo a "creare".

Cerco sempre di "riprodurre" attraverso una torta le emozioni che mi ha trasmesso la persona che me la richiede al momento del nostro primo incontro... ed in questo caso ho sentito una donna carica di energie, positiva, elegante e fresca... spero di esserci riuscita anche questa volta!

Ci vuole tempo e pazienza, ma il risultato e la gioia di chi apprezza le mie torte è la più grande soddisfazione!












4 commenti:

  1. Buongiorno.... e bentrovata.
    Mi hai commossa con il commento alla mia modesta favola.
    Se la prendi mi fai un grande onore.
    Ultimamente sto poco sul blog... ma mi piacerebbe conoscerti meglio.
    A presto, speriamo!

    RispondiElimina
  2. P.S.:
    Che incanti sai fare con le mani...

    RispondiElimina
  3. P.P.S.: sei di Vieste?
    Una mia collega ha il marito originario di Viste e ci passa le vacanze... Noi siamo della provincia di Udine, in Friuli...

    RispondiElimina
  4. Grazie Kaishe, un cuore ferito che ha sofferto vive tutto in modo diverso dagli altri... e poi ci sono coincidenze assurde e inspiegabili... grazie a te per quelle parole meravigliose che hai scritto!
    Si, sono di Vieste, puoi contattarmi su facebook o via mail anche a me farebbe piacere conoscerti meglio! :-)
    Un bacio

    RispondiElimina

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez