Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20 gennaio 2011

Torta scarpette rosa

Ieri ho preparato una torta scarpette rosa.
L'idea di partenza era questa:

Devo confessare che la ritenevo più semplice rispetto alle altre fatte, ma mi sono accorta che non sarebbe stato così in corso d'opera.
Ho preparato il giorno prima il pan di spagna.
Ieri mattina ho fatto la crema al cioccolato, bagnato e farcito il pan di spagna.
Successivamente ho coperto con panna tutta la torta e"limato" i bordi.
Le palline intorno sono state fatte con Miel Pops e pasta di zucchero.
Le scarpette sono state preparate il giorno prima, dopo due tentativi che non erano di mio gusto.
Tutte le altre decorazioni sono state fatte in circa 3 ore, volevo aver certezza che non si sarebbero staccate minimamente dalla torta! ;-)
Fino ad ora ho fatto piccoli pupazzetti o cmq decorazioni che potevano esser fatte prima per poi esser messe sulla torta, invece questa, per mia scelta è stata tutta last minute... Spero vi piaccia! :-)
Purtroppo la macchina fotografica si è rotta ed ho potuto far le foto solo con il cellulare.



2 commenti:

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez