Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18 gennaio 2011

Torta gomitolo con gatto per il primo compleanno di mio figlio

Mi sono decisa, dopo che la mia cara amica Anastasia mi ha spronato in tutte le maniera ho messo su questo blog. Il mio intento è quello di pubblicare tutte le torte che realizzo.
Da un anno sono approdata nel mondo delle torte decorate con la pasta di zucchero o similari, da quando mio figlio ha compiuto un anno... volevo qualcosa di diverso, qualcosa di speciale... ed è nata la torta gatto sul gomitolo.

L'idea presa da internet e dai meravigliosi forum specializzati in materia.
Ho iniziato con il mashmallows fondant per poi passare alla pasta di zucchero che da una resa migliore!

Ed eccola qui: la torta con il mio gatto, detta Torta Cleo perchè rappresenta il mio gattone bello!

A presto gli aggiornamenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Cuore di zucchero Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez